E3 Saxo Classic 2023, una moto scivola e colpisce alcuni spettatori a bordo strada, proprio mentre Tadej Pogačar attacca (VIDEO)
La E3 Saxo Classic 2023 sarà una corsa difficilmente dimenticabile per gli appassionati. È successo fondamentalmente di tutto durante gli 80 chilometri in cui Mathieu van der Poel, Wout van Aert e Tadej Pogačar hanno dato spettacolo, staccando tutti gli altri e andando poi a giocarsi la vittoria in una volata decisamente ristretta. Nel “tutto” di cui sopra c’è stata anche la scivolata di una moto al seguito della corsa proprio lungo uno dei tratti più incandescenti di tutta la gara, il passaggio sul pavé dell’Oude Kwaremont. La motocicletta precedeva giusto di qualche secondo i tre campioni che si stavano dando battaglia sportiva, costringendoli a frenare.
Incoming! pic.twitter.com/aIaYIFfNAa
— Thijs Zonneveld (@thijszonneveld) March 24, 2023
O meglio, sicuramente a frenare sono stati Van der Poel e Pogačar, con quest’ultimo che si stava producendo in una trenata favolosa e che si trovava con il solo neerlandese alla ruota, dato che Van Aert stava perdendo qualche metro. Il belga della Jumbo-Visma ha quindi beneficiato, ovviamente in maniera del tutto involontaria, dell’accaduto, riuscendo così a chiudere il buco che lo separava dai due rivali.
Lungo la sua scivolata, la motocicletta ha colpito alcuni spettatori assiepati a bordo strada. Al momento, non ci sono notizie di conseguenze fisiche per alcuna delle persone coinvolte.
Tutto il sito al 50% per i saldi di Ekoï! |
Prova i Saldi di Alltricks: Fino al 40% di sconto su migliaia di prodotti per la bici |
Ascolta SpazioTalk! |
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming |